Root ToolCase

1.14.8

4.5

15

Ottieni controllo totole del tuo smartphone dopo aver eseguito il root

43.8k

Valuta questa App

Root ToolCase è uno strumento super completo che ti aiuta a modificare le impostazioni del tuo smartphone se hai prima eseguito il root.

Root ToolCase ti aiuta a gestire tutte le tue applicazioni disinstallando quelle che non t'interessano senza lasciarne alcuna traccia, eliminando i dati temporanei dal cache, velocizzando così il processore e aumentando lo spazio disponibile sulla tua memoria senza dover eliminare informazioni che invece potrebbero esserti utili. La funzione che davvero fa risaltare Root ToolCase è il suo dispositivo flash installer per gli oggetti, che ti consente di personalizzare in pratica qualsiasi elemento sul tuo smartphone trasformandolo in qualcosa di completamente unico dandogli un tocco personale in più.

Dalla funzione di Build.prop Editor puoi modificare le funzioni ROM e grazie alla sezione Advanced Reboot puoi personalizzare il processo d'avvio del tuo smartphone, accedere alla modalità sicura nel caso in cui dovessi avere dei problemi e riportarlo allo stato di fabbricazione se necessario.

Se sul tuo smartphone è stato effettuato il root, non aspettare nemmeno un secondo in più, Root ToolCase è l'applicazione di cui hai bisogno.
Requisiti

Richiede Android 4.0 o superiore.

Uptodown X